SABATO 21 GENNAIO alle ore 21,00 presso il Teatro della Scuola San Giuseppe, gli amici della compagnia teatrale parrocchiale de “I Senzatetto” metteranno in scena una commedia, in stile boulevardier, di Barillet e Gredy intitolata “Fiori di cactus”; la vicenda inscenata narra le divertenti vicende di Julien, dentista scapolo e donnaiolo, il quale, per evitare che le sue amanti gli chiedano di sposarle, si finge già sposato fino all’incontro con la sua ultima fiamma, la giovanissima Antonia, alla quale Julien chiederà la mano… non senza andare incontro ad una serie di simpatici e grotteschi imprevisti ed equivoci. L’amore vero sboccerà improvviso, proprio come un fiore di cactus, nel tradizionale lieto fine… ma tra chi?!?
La commedia è divertente e adatta ad un pubblico di bambini e famiglie e può costituire una buona occasione per passare del tempo insieme.
LA COMPAGNIA, CHE SIN DA ORA RINGRAZIAMO SINCERAMENTE PER IL PREZIOSO DONO, OFFRIRÀ L’INTERO INCASSO DELLA SERATA ALLE NOSTRE SCUOLE!
Vi aspettiamo numerosi!